È in arrivo una nuova offerta CoopVoce, che sarà attivabile a partire dai prossimi giorni. La nuova offerta si chiama CoopVoce Chiama Tutti Smart+ e, stando alle ultime indiscrezioni, promette di essere molto apprezzata dagli utenti. Vediamo tutti i dettagli.
L’offerta CoopVoce sarà in realtà disponibile soltanto per un tempo limitato, a meno che non si parli in futuro di proroghe. Gli utenti potranno attivare Chiama Tutti Smart+ a partire dal 5 settembre e fino al 9 ottobre 2019.
La promozione può essere attivata sia dai nuovi clienti che da coloro che sono giù utenti dell’operatore. Ma andiamo a vedere cosa includerà questa particolare offerta che presto sarà a disposizione dei clienti interessati.
Per quanto riguarda il bundle di servizi offerti, la nuova Chiama Tutti Smart+ di CoopVoce fornirà 1000 minuti per telefonate verso tutti i numeri, 300 messaggi di testo e 15 GB di traffico dati per la navigazione su internet. La velocità disponibile è quella del 2G, 3G, 4G e la linea si basa sulla rete TIM.
Chi vuole saperne di più deve considerare anche il prezzo necessario per ottenere questa promozione. La nuova offerta CoopVoce infatti costa 8 euro da corrispondere ogni mese. È previsto anche un costo di attivazione, ma solo per i già clienti CoopVoce. Il prezzo per l’attivazione per i già clienti corrisponde a 9 euro.
In alternativa, se si è nuovi clienti di CoopVoce, non sarà necessario pagare alcun costo per l’attivazione dell’offerta. C’è però da dire che coloro che decidono di passare per la prima volta a CoopVoce devono considerare la spesa per l’acquistare una nuova SIM, che corrisponde a 10 euro.
Al momento non si hanno altre informazioni sull’offerta, quindi non possiamo fare altro che rimandarvi a nuovi aggiornamenti, non appena saranno disponibili delle novità interessanti sulle promozioni dell’operatore.