A partire dal 26 maggio è disponibile il nuovo film Disney Crudelia. Si tratta di un prequel dell’altro film Disney molto famoso La carica dei 101. Molto interessante questa pellicola che ha già conquistato il cuore degli appassionati del mondo Disney e non solo. Ecco perché molti si chiedono come guardare questo film che già si configura come un altro successo della società che ha dato vita a Topolino. Ti sveliamo tutti i dettagli su come vedere Crudelia.
Come fare a guardare il film Disney Crudelia
Naturalmente una delle forme più facili per poter avere accesso alla visione del film Crudelia della Disney è quella di andare al cinema, scegliendone uno che presenta questa pellicola nella sua programmazione.
Comunque non è soltanto al cinema che si può vedere Crudelia, perché a partire dal 28 maggio il film in questione è presente anche su Disney+. Si può vedere tramite l’Accesso VIP al costo di 21,99 euro. Per il momento infatti Crudelia non è incluso nell’abbonamento.
Dal momento in cui Crudelia non sarà più proiettato al cinema, molto probabilmente sarà reso disponibile anche agli abbonati, che potranno vederlo gratis. Naturalmente, se hai l’Accesso VIP, puoi guardare Crudelia su qualsiasi dispositivo.
Puoi guardarlo anche con la smart TV, ma se non hai a disposizione questo apparecchio puoi ricorrere ad Amazon Fire Stick.
Qual è la trama di Crudelia Disney
Il ruolo della protagonista di Crudelia è affidato ad Emma Stone, che interpreta proprio Crudelia De Mon. Si tratta di un ruolo di antagonista, un personaggio “cattivo” che è molto particolare, molto originale nel suo genere.
La regia del film Disney è affidata a Craig Gillespie. Il film è ambientato negli anni ’70 nella città di Londra. Inizialmente Crudelia ha un altro nome, infatti si chiama Estella ed è una giovane truffatrice. La giovane è piuttosto ambiziosa e vuole arrivare a conquistare le alte vette della moda come fashion designer.
La vediamo agire per la città di Londra insieme a due ladri dilettanti. Ad un certo punto della storia Estella viene notata dalla baronessa Von Hellman, interpretata da Emma Thompson. La baronessa è la direttrice di una famosa casa di moda. In seguito all’incontro fra le due donne, accadranno diversi fatti in cui emergerà tutto il lato oscuro di Estella, che diventa la famosa Crudelia.
In questo articolo sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene un piccolo ricavo, senza variazione di prezzo.