Focus in edicola #346 – agosto 2021: il cervello da scoprire

Focus in edicola #346 – agosto 2021: il cervello da scoprire
Focus in edicola 346

Focus in edicola, il numero 346 del mese di agosto 2021, è dedicato ad uno speciale sul cervello. Quest’ultimo viene considerato l’organo più complesso, interamente da scoprire. La scienza ha fatto molte rivelazioni importanti ed interessanti, a cui Focus dedica un intero numero. Ma non è soltanto questo l’argomento che viene trattato da Focus in edicola del mese di agosto, perché il numero affronta anche altri temi molto avvincenti.

Per esempio tratta dei laboratori all’interno dei quali si manipolano i virus e dei supersonici per attraversare l’atmosfera. Inoltre tocca temi di attualità, facendoci vedere da vicino come si allenano gli atleti che partecipano alle Olimpiadi.

Per la sezione test, Focus in edicola propone il test “Bugiardo o superbugiardo?”. Su questo numero di Focus trovi anche uno speciale di 50 pagine dedicato alle domande e risposte, delle curiosità di scienze tutte da leggere insieme. Dal 30 luglio in edicola Focus propone anche due nuove guide. Si tratta di due volumi che ti permettono di esplorare i luoghi Patrimonio dell’Unesco.

Se vuoi approfondire l’argomento della scoperta del cervello umano, organo misterioso e dalle mille potenzialità, ti consigliamo questi libri:
Il cervello, istruzioni per l’uso
Cervello. Manuale dell’utente. Guida semplificata alla macchina più complessa del mondo
Il cervello del bambino spiegato ai genitori. Per far crescere i nostri figli nel modo migliore
Il cervello è più grande del cielo. I segreti della mente spiegati da un grande neurochirurgo
La dieta del cervello. Prendiamoci cura del nostro benessere mentale attraverso il cibo.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SUI LIBRI: CLICCA QUI

In questo articolo sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene un piccolo ricavo, senza variazione di prezzo.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.