Gessica Lattuca scomparsa, la madre: ‘Qualcuno sa e non parla’

97

Gessica Lattuca è scomparsa da Favara in provincia di Agrigento la sera del 12 agosto. La ragazza non è tornata a casa e di lei è sparita ogni traccia. La madre di Gessica fra le lacrime lancia un appello in TV. Giuseppina Caranno, madre di Gessica Lattuca, è stata ospitata da Quarto Grado su Rete 4.

La donna ha dichiarato di essere convinta che alla figlia sia successo qualcosa di brutto. Le dichiarazioni della madre di Gessica sono molto chiare, perché la donna ritiene che qualcuno abbia preso la figlia. Ha detto che si tratterebbe di un piano ben orchestrato, in modo da rapire la ragazza nella zona del paese in cui non sono presenti delle telecamere di videosorveglianza.

Giuseppina Caranno chiede a chi sa qualcosa di parlare. Intanto proseguono le indagini sulla vicenda della scomparsa di Gessica Lattuca. Gli investigatori stanno considerando anche il rapporto di Gessica all’interno della famiglia e nel giro dei suoi amici.

Alcune rivelazioni dei conoscenti della donna scomparsa hanno messo in luce che Gessica non avrebbe avuto un rapporto splendido con Filippo Russotto, il suo ex compagno e padre dei tre dei quattro figli della donna.

Sembrerebbe che Russotto avrebbe litigato più volte con la sua ex compagna. Alcuni affermano che l’uomo sarebbe arrivato a minacciarla. Filippo Russotto comunque non è affatto indagato. Anche lui ha rivolto vari appelli dopo la scomparsa della sua ex e ha detto di conoscere il nome dell’uomo che avrebbe a che fare con la vicenda. Per molti lo stesso Filippo Russotto si sarebbe mostrato contraddittorio nelle sue dichiarazioni.