Huawei Watch GT 2 uscirà il 19 settembre con Kirin A1

Huawei Watch GT 2 sta per arrivare. Infatti il nuovo prodotto verrà presentato ufficialmente il 19 settembre. Davvero una bella novità per chi è appassionato del genere. Già molti rumor parlavano di una presentazione ufficiale che sarebbe arrivata nel corso di IFA 2019 a Berlino.

Le specifiche estetiche e il processore

Ne ha parlato Roland Quandt. Ha svelato alcune caratteristiche estetiche del nuovo indossabile di Huawei. Il nuovo smartwatch avrà un design compatto e cornici più sottili. Lo schermo sarà più grande rispetto ai prodotti precedenti. Così possiamo verificare dalle prime foto che ci mostrano il dispositivo in via non ufficiale.

Colpiscono le caratteristiche tecniche di questo smartwatch. Avrà il processore Kirin A1, capace di garantire prestazioni molto performanti. Ma quali sono le altre caratteristiche tecniche di Huawei Watch GT 2?

Le altre caratteristiche tecniche di Huawei Watch GT 2

Il prodotto avrà una batteria da 445 mAh. Sarà dotato di un GPS integrato e avrà anche un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco. Inoltre alcune indiscrezioni puntano sul fatto che ci sarà un’integrazione tra speaker e microfono. In questo modo gli utenti possono utilizzare lo smartwatch anche per fare delle chiamate.

È chiaro che il nuovo dispositivo avrà il Bluetooth, ma ancora non ci sono informazioni sulla presenza o sull’assenza di connettività LTE. Il nuovo smartwatch verrà presentato in due versioni: il modello Classic e quello Sport.

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI TECNOLOGIA: LEGGI TUTTO