Onward: il nuovo film Disney Pixar ha un trailer in italiano

48
onward

Gli appassionati di animazione ricorderanno sicuramente Monster & Co., un film che ci permetteva di calarci all’interno di un mondo fantastico popolato da numerosi mostri, come dice lo stesso nome. Dal 2001 è passato molto tempo, ma guardando il trailer in italiano di Onward lo stile sembra proprio simile.

Onward è il nuovo film Disney Pixar in arrivo nel corso del prossimo anno, anche nelle sale cinematografiche del nostro Paese. Nel trailer, diffuso appunto anche in lingua italiana e che vi proponiamo di seguito, non c’è in realtà alcun riferimento alla data di uscita ufficiale del nuovo prodotto cinematografico d’animazione.

Da più fonti però arriva una data che riguarda l’uscita nel mercato statunitense. Si tratta in particolare del 6 marzo 2020. Nel nostro Paese potremo vedere il nuovo film firmato Disney Pixar con molta probabilità qualche giorno dopo o comunque quasi in contemporanea.

Nel nuovo Onward non troviamo mostri, ma un mondo popolato da elfi, piccoli draghi e unicorni. Un universo dallo stile fantasy, che senza dubbio appassionerà tantissimi spettatori.

Onward è diretto dallo stesso autore di Monster University, Dan Scanlon. Le vicende del nuovo film d’animazione (che promette davvero bene) si svolgono su un pianeta in cui in passato era presente la magia. Nel corso degli anni le nuove tecnologie hanno preso il posto della magia, determinando un vero e proprio cambiamento dello stile di vita di chi popola il pianeta.

Protagonisti della trama sono due fratelli, che vanno alla ricerca della possibile presenza della magia sul pianeta, con l’obiettivo di vivere una giornata particolare insieme al padre, che è scomparso quando i due fratelli erano ancora molto piccoli.

Dal trailer, comunque, possiamo saperne di più su questo nuovo Disney Pixar che, già dalle prime scene, promette di diventare un film di punta del prossimo anno per chi ama lo stile Disney. Vi lasciamo, quindi, al trailer in italiano di Onward.