TIM Diamond X è il nome della nuova offerta che il famoso operatore telefonico mette a disposizione degli ex clienti che in seguito sono passati a Wind e a Tre. L’offerta è attualmente attivabile da coloro che vengono contattati direttamente da TIM attraverso un call center dell’operatore.
Le condizioni dell’offerta TIM Diamond X
Le condizioni dell’offerta TIM Diamond X, la nuova offerta TIM winback, sono le stesse dell’offerta TIM Mercury, che era stata diffusa alla fine del mese di luglio scorso e che poteva essere attivata dagli utenti di Iliad e degli operatori virtuali.
La promozione mette a disposizione degli utenti minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri in Italia, sia fissi che mobili. Inoltre dà la possibilità di usare 50 GB di traffico dati per la navigazione su internet alla velocità del 4G LTE.
Il costo di TIM Diamond X
Ma quanto costa aderire a questa offerta TIM? La nuova promozione ha un costo di 10,99 euro ogni mese, con addebito sul credito residuo presente sulla scheda SIM.
È previsto anche un costo per l’attivazione, che corrisponde a 10 euro e che dovrà essere pagato quando il corriere consegna la nuova scheda SIM. Nel prezzo di attivazione sono previsti i costi per l’attivazione e quelli per il pagamento del primo mese dell’offerta. A partire dal secondo mese l’offerta poi costerà 10,99 euro.