Vodafone Special Unlimited torna a partire da 7 euro al mese

Se siete ex clienti Vodafone potreste aver ricevuto un SMS da parte dell’operatore telefonico che vi invita a tornare alla compagnia. La promozione è relativa all’offerta Vodafone Special Unlimited. La promo è proposta agli ex clienti dell’operatore ad un prezzo che parte da 7 euro al mese.

Come riporta anche TuttoAndroid, la promozione Vodafone Special Unlimited è proposta dall’operatore telefonico a costi differenti. Con molta probabilità questi prezzi diversi variano sulla base della compagnia telefonica con la quale ci troviamo.

L’offerta in questione è proposta da Vodafone in edizione winback ed è molto interessante per il bundle che mette a disposizione degli utenti interessati. Ad un prezzo che si aggira intorno ai 7 euro mensili, infatti, gli utenti possono usufruire di minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di internet.

Le telefonate e gli SMS possono essere diretti verso tutti i numeri di telefono. In certe situazioni la promozione, come viene specificato nelle fonti, ha un costo di 8 euro o di 9 euro.

In tutti i casi comunque il termine ultimo indicato per l’attivazione dell’offerta Vodafone Special Unlimited è l’11 settembre 2019. Ricorda che non è previsto un costo di attivazione, ma in certi casi potrebbe essere previsto un costo di prima ricarica. Questa condizione varia sulla base del negozio in cui l’offerta è attivata.

L’SMS inviato da Vodafone infatti specifica che per attivare l’offerta devi necessariamente recarti in un negozio Vodafone entro l’11 settembre 2019.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SULLE OFFERTE TELEFONICHE: CLICCA QUI