Wind Smart: torna l’offerta con minuti illimitati e 50 GB

È ancora disponibile la Wind Smart, l’offerta Wind che prevede un pacchetto con minuti illimitati e 50 GB di internet. Tutto questo ad un prezzo assolutamente non elevato. Infatti l’offerta Wind può essere attivata con il costo di 6,99 euro al mese. Vediamo tutti i dettagli sulla promozione.

Cosa propone la nuova offerta Wind Smart

La promozione proposta da Wind è disponibile per chi è cliente di un operatore virtuale. Ad eccezione di pochi di questi operatori, tutti i clienti della maggior parte delle compagnie virtuali possono decidere di passare a Wind e attivare Wind Smart a 6,99 euro mensili.

Nello specifico non possono attivare l’offerta in questione i clienti che attualmente sono con Kena Mobile o con ho. Mobile. Come abbiamo già accennato, i servizi a disposizione con questo pacchetto sono differenti.

In particolare l’offerta Smart propone minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri, oltre a 50 GB di traffico dati per la navigazione in rete con la velocità 4G, utilizzabili anche con hotspot.

Come attivare la promozione

La Wind Smart può essere attivata direttamente su internet tramite il sito ufficiale dell’operatore, come detto da tutti coloro che provengono da un operatore virtuale, a parte ho. Mobile e Kena Mobile. L’offerta è disponibile per chi attiva una SIM con un nuovo numero di telefono.

Attualmente l’offerta è in promozione, quindi non è presente un costo di attivazione, che normalmente corrisponderebbe a 10 euro. La scheda SIM viene spedita direttamente all’indirizzo fornito con un corriere. L’identificazione di colui che attiva la SIM viene effettuata tramite video e la consegna della scheda avviene nel giro di pochi giorni.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE TELEFONICHE: LEGGI QUI