TopoDrone di Topolino: in edicola il gadget dell’estate

TopoDrone di Topolino

È arrivato in edicola il TopoDrone di Topolino. Una nuova sorpresa attende tutti gli appassionati di questo settimanale, che ci ha abituato, nel corso del tempo, a regalarci dei gadget davvero strepitosi. Soprattutto ancora una volta Topolino con il TopoDrone colpisce per la sua originalità. Infatti il TopoDrone si può considerare uno dei gadget più interessanti che arriva proprio nel bel mezzo dell’estate a garantire il divertimento di tutti, grandi e piccoli, di chi non resiste a stare all’aria aperta.

Topolino ci regala non soltanto il drone, ma anche il controller per pilotarlo. Entrambi i gadget sono compresi in due numeri di Topolino. Il primo è la rivista settimanale numero 3425, che è stata disponibile dal 14 luglio e che ancora si può trovare in fumetteria. In questo numero troviamo abbinati il TopoDrone e le batterie al litio, oltre che il manuale di istruzioni.

Il secondo numero di Topolino da prendere in considerazione per il TopoDrone è il numero 3426, che è uscito in edicola il 21 luglio e che possiamo trovare ancora in fumetteria. Qui troviamo il radiocomando, il cavo di ricarica USB e le eliche di ricambio. Il prezzo del numero di Topolino con il TopoDrone è di 14,90 euro.

Il TopoDrone è davvero ben fatto, perché può essere pilotato fino ad una distanza di 30 metri. Il controller ha anche la funzione di ritorno automatico. Con il TopoDrone si possono fare acrobazie di diverso genere, comprese quelle a 360 gradi. Abbiamo a disposizione tre modalità di volo. Grazie ai due LED di cui è dotato questo gadget, è possibile monitorare anche l’orientamento del drone, quando non ci sono condizioni di buona illuminazione.

Le opinioni sul TopoDrone

Gli utenti che già hanno provato il gadget di Topolino, il TopoDrone, hanno riferito che si tratta di un gadget davvero eccezionale, uno dei più interessanti a cui la rivista settimanale ci ha abituato nel corso del tempo. Tra l’altro questo gadget è pensato, come riferiscono le recensioni, per il divertimento di tutti, anche se l’unica cosa che manca è la possibilità di fare foto e video, perché il TopoDrone non ha una telecamera.

Se vuoi divertirti con i gadget di Topolino e dei suoi amici Disney, puoi dare un’occhiata alle possibilità che ti offre Amazon. Ad esempio puoi trovare LEGO Disney Mickey and Friends, L’Aereo a Elica di Topolino, un aereo giocattolo costruibile per bambini. Oppure potrai divertirti con LEGO Disney Mickey and Friends Autopompa e Caserma di Topolino e i Suoi Amici con un Camion dei Pompieri Giocattolo. Se vuoi organizzare un party a tema, puoi fare riferimento al Kit Party Tavola Disney Mickey Mouse Club House per 24 Persone, con ben 112 pezzi. Infine ti suggeriamo un’idea regalo molto bella, la Tazza Disney Mickey Mouse con manico, ideale per una colazione divertente!

Foto Topolino.it Disney Panini Comics

SCOPRI LE COLLEZIONI IN EDICOLA: LEGGI QUI

In questo articolo sono presenti link di affiliazione su cui si ottiene un piccolo ricavo, senza variazione di prezzo.


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.