I Capolavori di Herman Melville: in edicola la nuova collezione

Arrivano I Capolavori di Herman Melville in edicola con una nuova collezione composta da cinque racconti. Herman Melville è uno scrittore molto conosciuto, per aver scritto delle grandi opere letterarie che hanno fatto la storia. Sicuramente sono molto conosciuti i racconti di avventura, come per esempio Moby Dick.

Con le sue opere letterarie, Herman Melville ha sempre colpito la fantasia dei lettori. Per questo con il Corriere della Sera adesso è disponibile una mini collana dello scrittore statunitense che ha saputo rappresentare più di ogni altro uno spirito avventuriero che ha costituito una delle tappe fondamentali della storia della letteratura, fra gli autori più ammirati anche nel nostro Paese.

I Capolavori di Herman Melville in edicola: piano dell’opera

I Capolavori di Herman Melville arrivano in edicola con il Corriere della Sera con cinque uscite a periodicità settimanale. Il giorno di uscita è il mercoledì. Il prezzo di ciascun volume è di 7,90 euro in più rispetto al prezzo del quotidiano. La prima uscita in edicola de I Capolavori di Herman Melville è il libro Moby Dick, in edicola da mercoledì 31 luglio. Ma vediamo qual è il piano dell’opera.

Mody Dick – 31 luglio 2019
Bartleby lo scrivano – 7 agosto 2019
Benito Cereno – 14 agosto 2019
Billy Budd – 21 agosto 2019
Clarel – 28 agosto 2019

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOSTRE NEWS: CLICCA QUI