Miraculous: il 2 giugno una giornata dedicata su Disney Channel

120
Miraculous

Il 2 giugno sarà una domenica molto particolare per gli appassionati di Miraculous. Le avventure di Ladybug e Chat Noir arrivano su Disney Channel in una programmazione speciale. La serie TV di successo verrà proposta nella sua seconda stagione con ben 11 puntate che saranno trasmesse sul canale Disney Channel a partire dalle 8:30 e in ripetizione dalle ore 16:55.

Un’occasione speciale per rivivere tutte le avventure della seconda stagione di Miraculous, con tante sorprese per gli appassionati. Innanzitutto ciascun episodio della serie sarà introdotto direttaemnte da Marinette.

Poi, alla fine dell’ultimo episodio trasmesso, Ladybug fornirà tutti i dettagli su 101 Dalmatian Street, una nuova serie di animazione che viene trasmessa proprio su Disney Channel ogni settimana, il sabato e la domenica, dalle 9:20 e che racconta la storia di una “famiglia” molto particolare.

Ladybug e Chat Noir sono due giovani di Parigi che hanno il pregio di trasformarsi in veri e propri super eroi. I due ragazzi hanno la possibilità di sfruttare alcuni super poteri molto interessanti per sconfiggere i nemici messi a punto da Papillon.

Nel frattempo i due protagonisti di Miraculous diventano sempre più amici, tanto che per Marinette diventerà sempre più complicato spiegare a Chat Noir ciò che prova realmente.