Wind propone tre smartphone Samsung Galaxy a rate

Una nuova offerta pensata da Wind per tutti coloro che vogliono un nuovo smartphone a rate. Dal 9 settembre infatti la compagnia telefonica invierà ad alcuni utenti un SMS che informa della possibilità di usufruire di un’interessante promozione. Nello specifico sono tre gli smartphone nuovi proposti a rate da Wind.

I nuovi device mobili sono stati inseriti all’interno del programma Telefono Incluso Per Te. Si tratta del Samsung Galaxy Note 10, del Samsung Galaxy Note 10+ e del Samsung Galaxy A10. Ma andiamo a vedere in particolare quali sono i prezzi per ottenere questi prodotti inseriti nel listino Wind.

I tre nuovi smartphone proposti a rate da Wind

Il Samsung Galaxy Note 10 può essere acquistato con 29 rate a carattere mensile ognuna da 32,99 euro. Non è previsto un anticipo e il finanziamento con Findomestic prevede eventualmente anche una rata finale che corrisponde a 23,19 euro.

Il Samsung Galaxy Note 10 in versione Plus può essere acquistato sempre in 29 rate a carattere mensile, ognuna corrispondente a 37,99 euro. Anche in questo caso il finanziamento viene effettuato con Findomestic e non è previsto un anticipo. L’eventuale rata finale corrisponde a 28,19 euro.

Nell’opzione Telefono Incluso Per Te è inserito anche il Samsung Galaxy A10, che può essere acquistato con Wind tramite 30 rate mensili, ciascuna da 0,99 euro. L’anticipo previsto è di 79,99 euro e la rata finale eventuale corrisponde a 50,21 euro.

Potete rintracciare tutte le informazioni sull’argomento direttamente sul sito ufficiale di Wind. In alternativa potete chiedere informazioni in un centro Wind autorizzato, per saperne di più sulla nuova promozione.