CoopVoce ChiamaTutti SMART+: nuova offerta con 1000 minuti e 15 GB

L’operatore virtuale CoopVoce ha lanciato la nuova offerta ChiamaTutti SMART+, al costo di 8 euro al mese. Si tratta di una nuova promozione ricaricabile che può essere attivata dagli utenti interessati fino al prossimo 9 ottobre 2019. L’offerta, che vi avevamo già anticipato, è attivabile anche non richiedendo necessariamente la portabilità del numero di telefono.

La nuova CoopVoce ChiamaTutti SMART+ consente di ottenere 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri in Italia. Ma nel bundle sono compresi anche 300 SMS ogni mese e 15 GB di traffico dati per internet alla velocità del 4G.

Il tutto, come abbiamo già specificato, al prezzo di 8 euro ogni mese. CoopVoce fa sapere che i minuti di chiamate sono conteggiati in base ai secondi effettivi di telefonate e lo stesso vale per i kilobyte di traffico dati per internet in 4G.

Se venissero superate le soglie previste, si applicherebbe il piano di base, almeno per quanto riguarda le telefonate e gli SMS. Relativamente al traffico internet, quest’ultimo non sarà più sfruttabile al superamento eventuale delle soglie previste dall’offerta.

Ricordiamo anche che l’opzione CoopVoce ChiamaTutti SMART+ può essere attivata in modo gratuito da tutti gli utenti nuovi dell’operatore. Il costo di attivazione corrisponde a 9 euro per chi è già cliente CoopVoce e vuole approfittare della nuova offerta.

L’offerta CoopVoce viene rinnovata ogni mese in modo automatico in base al credito residuo presente sulla SIM. Se non dovesse essere presente del credito sulla scheda, l’opzione sarà sospesa. Entro 7 giorni, a questo punto, dovrà essere effettuata una ricarica, altrimenti ChiamaTutti SMART+ sarà del tutto disattivata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLE OFFERTE TELEFONICHE: CLICCA QUI